ambulatorio privato di fisiokinesiterapia e rieducazione funzionale

Replica Handbags  Replica Rolex Watches

L'OFFICINA DEI DESIDERI


L’OFFICINA DEI DESIDERI è uno progetto che parte con l’idea di creare un luogo d’incontro e formazione aperto all’arte dello spettacolo e all’utilizzo dell’arte per “vivere bene”.
Il luogo è stato costruito a VillaPrati di Bagnacavallo, all’interno di un’ex fattoria nelle campagne ravennati ed è completamente autogestito con tanta fatica ed energia.
Da giugno 2013, nonostante i workinprogress per creare altri spazi, parte attivamente la programmazione annuale con l’impegno di una certa continuità.
Oltre ad un’ampio spazio esterno sono ora disponibili l’UFIZENA, per attività manuali e di costruzione e la SALA UBER, ampia sala per attività fisiche ed affini.
Il progetto comprenderà STAGES, SEMINARI, WORKSHOP, LABORATORI, INCONTRI, PICCOLI EVENTI E RAPPRESENTAZIONI, ATTIVITA’ MANUALI E DI COSTRUZIONE.Insomma uno spazio e un progetto in cui ognuno possa “costruire” i propri desideri.
Uno spazio per tutti, ma per pochi
Uno spazio per crescere insieme
Uno spazio per giocare e mettersi in gioco
Un progetto per imparare a donarsi totalmente agl’altri senza paure e pregiudizi
Se pensate che il nostro progetto sia interessante e che in qualche modo vi rispecchia, inviateci le vostre proposte e/o le vostre richieste contattateci per informazioni e per partecipare alle nostre iniziative, venite a trovarci personalmente per vedere lo spazio o semplicemente PASSATE PAROLA. SEGUI IL GROUP FACEBOOK DEDICATO: https://www.facebook.com/LOfficina-dei-Desideri-802067713210851